Il materasso è d’oro

Gold Mattress by Magniflex Sogni d’oro non è più solo un modo di dire carino per augurare la buona notte.
Magniflex presenterà, infatti, in occasione del Fuorisalone 2011 un prodotto davvero unico, stiamo parlando del primo materasso rivestito e ricamato in oro 22 karati.

Gold Mattress nasce da un progetto che sposa design e funzionalità, innovazione ed eleganza. Realizzato con materiali pregiati che uniscono funzioni termoregolatori, antibatteriche ed antistatiche, ad un corretto bilanciamento del corpo per il rispetto totale della sua anatomia, Gold Mattress rappresenta il design applicato all’evoluzione del riposo, un anello di congiunzione tra passato (tradizione) e futuro di un prodotto.

Personalizzabile sia in profondità sia in lunghezza questo matesasso è prezioso nella fattura e anche nello spirito. Magniflex ha infatti aderito al movimento culturale di tutela dell’infanzia che si chiama “Pensare Oltre”.

Per il lancio l’azienda ha pensato a un percorso attraverso l’evoluzione del design legato al materasso negli ultimi cento anni.
L’allestimento dello spazio di via Durini sarà realizzato da Stefano Montaperto, che vanta collaborazioni con Armani e Max Mara.
Accanto a Gold Mattress appariranno dunque dal materasso in pagliericcio e lana fino alla linea Geoethic passando attraverso materassi sempre più evoluti nel design e nei materiali come Lamborghini, Linen Biosoft e molto altro ancora.

Written by Francesca

Stranezze al museo – capitolo I

Antonio Ligabue. La follia del genio