Il lusso per gli internauti: il trionfo di Armani

La maggior parte degli internauti sia uomini e donne vorrebbe vestire Armani per un’occasione speciale. I risultati della ricerca quantitativa svolta da Burson-Marsteller Mindstlyle

La ricerca qualitativa condotta da Burson-Marsteller Mindstlyle è stata condotta con una metodologia innovativa, il virtual dinner, un questionario on-line svolto da due avatar.

I due personaggi hanno giocato con oltre 1.500 internauti, uomini e donne, chiedendo quali sono i  must have da sfoggiare per un invito a cena con il partner dei sogni.

Il 49% degli uomini sveglie Armani per l’abito, accompagnato da un orologio, accessorio imprescindibile per il 44% degli internauti. Abito Armani anche per le donne, unito a una collana.
Tra le auto viene scelta per lo più la Mini (24%), mentre si brinda Dom Pèrignon (32%).

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il lusso per gli internauti: da Louis Vuitton a Morellato

Il lusso per gli internauti