Il lusso fra vent’anni

Ecco gli oggetti, dalle borse ai libri per bambini, che fra qualche decennio verranno pagati a peso d’oro

Vi piace scommettere nel futuro e indagare su quali oggetti tra qualche anno varranno una fortuna, dimenticando per una volta i vini o gadget tecnologici come l’iPod? ecco la lista stilata da cinque esperti di Bargain Hunt e Flog It, due programmi della Bbc dedicati all’arte, per Times Money, l’inserto economico del Times, di prodotti da collezionare e conservare in questi anni e da rivendere quando saranno ricercatissimi.

Si tratta di articoli acquistabili on-line o nei negozi a poco più di cento euro ma destinati a un incremento significativo entro il 2.030, che andranno gelosamente conservati con la confezione e con gli accessori originari. 
 
Ecco la borsa I’M Not A Plastic Bag di Anya Hindmarch, sintesi di modernità, design ed esclusività che riflette la nostra attuale attenzione alle tematiche ambientaliste, il telefonino, gli autografi delle celebrità e gli articoli regalo di David Linley, il nipote della regina Elisabetta, da scoprire sul sito

Buone rese anche per i libri, sia quelli per bambini sia le prime edizioni di autori emergenti o firmate dagli autori. Si prevede grande successo anche per il tappetino del mouse, oggetto specifico dei nostri giorni, e qualunque pezzo artigianale, meglio se unico, da accompagnare con una lettera di autenticità e da una foto fatta insieme all’artigiano. 

Corriere.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il CRN 43 è stato eletto “Queen of the Show” a Miami

Miss Sixty a New York