Il lusso di andare al cinema

Addio pop-cornVi avevamo raccontato molto tempo fa dell’iniziativa nata in Australia di rendere il cinema un luogo esclusivo.
Village Roadshow Gold Class sta prendendo piede ora anche negli Stati Uniti e siamo certi che presto arriverà anche in Europa.

I cinema di lusso sono infatti una risposta concreta alle esigenze di chi ama i film sul grande schermo ma non sa rinunciare a un luogo esclusivo e raffinato.

Al posto delle poltrone larghi e comodi divani, pop-corn e coca cola sono sostituiti da caviale, sandwich con la bistecca e spumante e durante la visione camerieri personali e hostess esaudiranno ogni vostro desiderio con la massima discrezione per non rovinare l’atmosfera.

Negli Usa sono stati aperti finora quattro cinema Gold Class e Graham Burke, a capo della catena Village Roadshow, è convinto che la formula funzioni tanto che nei prossimi cinque anni questi speciali sale diventeranno almeno 30.
“In tempi di cinema affollatissimi – dice Graham Burkeinvasi da sudiciume dopo ogni proiezione, sono passati. Gold Class è l’esatto contrario: il visitatore viene trattato come un re” e i risultati ottenuti fin’ora non fanno che dargli ragione.

Ogni sala Gold Class può ospitare dai 24 ai 40 visitatori e il costo del biglietto, extra esclusi, è di 29$.

Avatar

Written by Francesca

Le Muse, gioielleria e non solo

Pierre Cardin e il Palais Lumiere