Il look di Harper Beckham

Il guardaroba delle starDavid Beckham ha annunciato che la finale della Mls Cup contro la Houston Dynamo, in programma il primo dicembre, sarà la sua ultima partita da calciatore dei Los Angeles Galaxy.

Mentre ci si interroga sul suo futuro lontano dalla metropoli californiana, il 37enne inglese ha scherzato sul perchè sia “costretto” a continuare a giocare: per comprare gli abiti della figlia Harper Seven!

E si, la piccola di papà, nonostante abbia solo 16 mesi, vanta un guardaroba da far impallidire anche la più incallita delle fashion victim.

Non poteva che essere altrimenti per l’unica figlia femmina della fashionista e ormai stilista affermata Victoria e del sex symbol David, da molti considerati la coppià più alla moda dello showbiz.

Dalla sua nascita nel luglio 2011, Harper ha sfoggiato abitini e accessori delle maison più blasonate spesso abbinati con gli outfit glam della mamma, che a volte ne anticipa la selezione sui social: di recente Vic ha pubblicato su twitter uno scatto della sua gonna Prada affiancata al vestitino grigio di Burberry che aveva scelto per la sua piccola.

Basti pensare che dallo scorso gennaio, quando baby Beckham quindi aveva solo sei mesi, è attivo “Harper Beckham Fashion Blog”, sito che analizza le mise della bambina, dando notizie dettagliate sugli indumenti e sui brand preferiti dalla mini-fashionista. Si tratta di un record: anche Suri Cruise ha un blog dedicato al suo stile, ma è nato quando la figlia di Katie Holmes aveva già compiuto cinque anni!

Tra i marchi più gettonati da Victoria per vestire la sua principessa troviamo in primis Bonpoint, ma anche Marie Chantal, Hermès, Chlòe, Burberry, Little Marc Jacobs e Stella McCartney Kids; Zara Kids, è l’unica eccezione low cost tra le griffe esclusive.

Ai piedini, spuntano mini Converse e Nike, un paio di mocassini rosa di Tod’s, ma soprattutto ballerine e stivaletti bon ton o teneri sandali per l’estate.

Spazio agli accessori: cappellini, cerchietti, fermagli, mollette e codini quasi sempre arricchiti di fiocchi e fiocchetti di ogni genere e colore.

Tra gli outfit più apprezzati, il vestitino Bonpoint con stivaletti Zara, cappa Burberry e cappellino Chlòe, sfoggiato da Harper in una gita al parco a New York, oppure il total look Chlòe scelto per tifare il papà allo stadio di Los Angles.

E poi, il vestitino di Stella Mc Cartney Kids indossato a Santa Monica durante una seduta di shopping con tutta la famiglia, e la mise per la sua prima “visita culturale” al MOMA composta da abitino Bonpoint e da un delizioso cerchietto Little Marc Jacobs.

Tutti i look di Harper Seven, la fashion icon più giovane dello star system, nella nostra gallery.

Written by Monica

Harley Davidson 110 anni di storia

Expo 2015, Padiglione Italia