Il gusto vola con Swiss
A partire da questo mese, i passeggeri di First e Business Class sui voli a lungo raggio di Swiss potranno godere della raffinata cucina dello chef Reto Lampart
E i piatti di Reto LampartA partire da questo mese, i passeggeri di First e Business Class sui voli a lungo raggio di Swiss potranno godere della raffinata cucina dello chef Reto Lampart.
Lampart, solitamente impegnato ai fornelli del proprio ristorante di Hägendorf, nel cantone di Solothurn, è noto per le sue ricette che mescolano la classica tradizione francese con influenze mediterranee, che gli sono valse 2 stelle Michelin e 17 punti Gault Millau.
I passeggeri di Business class Swiss godranno di un menù davvero raffinato, con preparazioni come la tartlet di trota affumicata o il filetto di sogliola con gnocchi di patate e salsa allo zafferano.
Per i viaggiatori di First previste invece prelibatezze come l’aragosta con mousse di carote o l’involtino di pollo e quaglia.
A esaltare i sapori di questi straordinari piatti saranno poi gli accostamenti con i migliori formaggi tipici della regione di Solothurn, tra i quali il Bier Mutschli e Dotziger Tomme, e con i vini più pregiati, come il Cuvée Wengi Pinot Noir.