Luxgallery > Celebrità > Il grande giorno di Jennifer Lopez: noi abbiamo immaginato il vestito e tu?

Il grande giorno di Jennifer Lopez: noi abbiamo immaginato il vestito e tu?

Jennifer Lopez convolerà presto a nozze con il compagno Alex Rodriguez. La commovente proposta di matrimonio è “umilmente” arrivata al largo della costa delle Seychelles ed è stata suggellata da ben 15 carati e 1,4 milioni di dollari. Il fisico scultoreo della pop star non necessitano di presentazioni e ammettiamolo: negli ultimi anni (ex matrimoni a parte) J.Lo ci ha abituati a immaginarla di bianco vestita. Come la vorremmo?

Abbiamo raccolto un piccolo portfolio con le immagini dei look più bianchi della storia dei red carpet di Jennifer Lopez. E’ sempre impeccabile, non c’è che dire e probabilmente deve avere una vera passione per il bianco. A chi dice che questo colore ingrassa J.Lo ride letteralmente in faccia, le sue curve urlano “tesoro, ti insegno come si fa” e a noi non resta che ammirarla in tutta la sua grazia.

Che si tratti di cene sportive presidiate al fianco del futuro sposo Rodriguez o che siano i red carpet degli Oscar, del festival del Cinema, una serata di gala organizzata dall’NBCU Universal o in occasione dell’assegnazione del Golden Globe, Jennifer Lopez indossa spesso e volentieri qualcosa di bianco. Ecco i suoi look più belli e sensuali dai quali forse prenderà spunto per uscire dalla chiesta come Mrs. Rodriguez.

View this post on Instagram

Me & mine…

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Scollo a cuore e tanti strass. J.Lo potrebbe indossare per il prossimo grande giorno? Non è ampio ma è lungo e tutto ciò che le fascia le curve sa di qualcosa di “ben riuscito”.

 

Monospalla e trasparenze. Un mix interessante che potrebbe essere una buona scelta di stile.

Stretto in vita ed è subito antica Grecia. Questo ci piace moltissimo soprattutto per la finezza. L’abbinamento con accessori dorati conferisce carattere, very J.Lo!

attend the 79th Annual Academy Awards held at the Kodak Theatre on February 25, 2007 in Hollywood, California.

J.Lo è splendida super fasciata quindi la immaginiamo benissimo anche con un abito lungo stile sirena. Qui abbiamo raccolto alcune immagini in grande stile regina del mar.

Strass, strass e ancora strass. Probabilmente l’amore per la luce si ripercuoterà anche sull’abito nuziale di Jennifer Lopez e noi siamo pronti a goderci lo spettacolo.

Attenzione, magari la bellissima cantante pop ci regalerà qualcosa dal taglio più maschile? Magari un tailleur pantalone total white? Chissà, attendiamo il grande giorno per rifarci gli occhi e sfamare la curiosità.