Il golf si gioca indoor in Alto Adige

Partite 3D al resort Quellenhof
Chi l’ha detto che il golf è uno sport che si può giocare solo durante la bella stagione?

Gli appassionati dei green possono continuare a esercitarsi con mazze e palline anche in inverno al Quellenhof Sport & Wellness Resort, albergo di lusso della val Passiria (BZ) a soli 10 chilometri da Merano.

Il prestigioso hotel in Alto Adige, oltre a vantare un classico campo da golf a 4 buche, ospita da maggio un impianto di golf indoor dotato di simulatore GPS, realizzato dalla ditta inglese Coach Sport.

In barba ad ogni previsione meteo e alla colonnina di mercurio, gli appassionati golfisti possono cimentarsi in questa disciplina anche durante l’inverno.

Grazie alle misurazioni e rappresentazioni 3D dell’edizione Platinum del simulatore, è possibile giocare a golf su 190 green, dal Doral Blue Monster in Florida al Dubai Creek negli Emirati Arabi passando per l’italianissimo Castello di Tolcinasco.

Il Golfpro attende gli appassionati due volte alla settimana per una prova gratuita, al termine della quale si potranno prenotare ore individuali presso l’impianto indoor, con o senza Golfpro.

Simulatore golf al Quellenhof

www.quellenhof.it

Written by Chiara

British Fashion Awards 2015, tutti i nominati

Capelli primavera estate 2016