Il golf per i manager della moda

Torna la Suitex International Golf Cup riservata ai professionisti del fashion system

Torna per la terza volta l’appuntamento che unisce i manager della moda e il golf, la Suitex International Golf Cup che si svolgerà domenica 25 maggio 2008 a Peschiera del Garda.

Ogni anno destiniamo grandi risorse nell’organizzazione di questo evento perché siamo convinti che creatività e nuove idee possano nascere anche in ambiti extra lavorativi”, spiega Luigi Castellani, Partner e socio fondatore di Suitex International, la società di ricerca e selezione del personale specializzata nel fashion system. “E’ un evento unico nel suo genere per due motivi: è un invitational, quindi chi è invitato a partecipare è nostro ospite in tutto e per tutto dal mattino alla sera. Ed è riservato a una categoria particolare, ovvero i manager che lavorano in aziende della moda: direttori vendite, area manager, responsabili del personale, stilisti e designer, insomma tutte le categorie professionali che operano in questo settore”.

La giornata è stata organizzata in modo che sia il più divertente possibile per tutti: oltre al torneo, per chi non gioca saranno a disposizione maestri professionisti per provare che cos’è il golf, tutte le strutture sportive del club e la beauty farm.

A chiusura della serata, ci sarà la premiazione dei vincitori e la cena.
 
http://www.suitexinternationalgolfcup.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Charm, il gioiello diventa moda

Belle per l’estate: i trattamenti contro la cellulite