Il golf nella riserva di Entabeni

È in fase di realizzazione il Legend Golf & Safari Resort, primo a disporre di un green in ottemperanza con gli standard mondiali con un percorso firmato da 18 tra i migliori golfisti del mondo

Incastonato nella riserva privata di Entabeni in Sudafrica e circondato da un ambiente antichissimo abitato da una delle più ricche faune del continente, sorgerà presto il Legend Golf & Safari Resort, un progetto in fase di realizzazione frutto di una compartecipazione tra Legend Lodges Hotels & Resorts, IFA Hotels & Resorts Ltd e IFA Hotels & Resorts Kuwait. La struttura sarà la prima a disporre di un green in ottemperanza con gli standard mondiali: 18 tra i migliori golfisti del mondo hanno firmato il design di questo percorso, ispirandosi alle antiche rotte che collegavano l’Africa con il resto del mondo.

Oltre al green, i clienti potranno usufruire di un’accademia dedicata a quanti intendono avvicinarsi a questa pratica sportiva, di un wellness centre e di diverse sale conferenze in grado di ospitare fino a 2.500 persone.
A disposizione ci sarà il Welcome e Recreational Centre, con la sua ampia varietà di ristoranti e boutique, un teatro e numerose attività di svago.

Extreme 19 – Hole-in-one

Adatto a giocatori di ogni livello, il green sarà il più lungo del continente (8km), un 18 buche da campionato africano di classe mondiale, costituito da due anelli di nove buche con grandi putting greens, esempio perfetto di equilibrio tra rischi e opportunità. Una delle caratteristiche che renderanno speciale questo campo è l’Extreme 19, il più lungo Par 3 del mondo. Situata sull’impressionante Montagna Hanglip, accessibile solo in elicottero, i golfisti saranno invitati a tirare dal bordo della montagna per andare a segno nella 19° Buca aggiuntiva situata alla base dello strapiombo.
Questo hole-in-one darà l’opportunità di vincere 1 milione di USD e i golfisti potranno decidere se giocarla al termine delle 18 buche o se provare questo tiro come esperienza a sé. Pensata da Graaham Cooke in collaborazione con Peet Cilliers e disegnata da David Riddle, la Extreme 19 sarà un’esperienza unica e indimenticabile per tutti gli appassionati.

Informazioni:
KEYQUEST
Tel. 02/55194535 
mailto:[email protected]
www.legendlodges.co.za

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Omega Seamaster Aqua Terra Chronograph Limited Edition

Brioni conquista il 24mo Polo World Cup on Snow