Il francobollo di Salvatore Ferragamo

Verrà emesso a novembre e varrà 95 centesimi

Domenica prossima, 27 settembre 2015, a quest’ora Salvatore Ferragamo presenterà la collezione moda donna primavera estate 2016 alla Milano Fashion Week.

La maison, che da poco ha festeggiato con un party stellare a Los Angeles i 100 anni dall’arrivo del suo fondatore in California, è pronta a finire su un francobollo. L’annuncio è contenuto nell’ultimo aggiornamento al programma filatelico 2015, diffuso in questi giorni.

Il prossimo 30 novembre verrà emesso dunque un francobollo in limited edition dal valore postale di 95 centesimi dedicato a Salvatore Ferragamo. Una rarità che è pronta a fare impazzire i collezionisti oltre che gli appassionati di moda made in Italy.

Krizia, Dolce & Gabbana, Ferré, Prada, Fratelli Rossetti, Bulgari e Giorgio Armani, che ha bissato quest’anno in occasione del 40esimo anniversario della griffe, sono solo alcune delle griffe a cui sono stati dedicati francobolli di lusso e a cui va ad aggiungersi proprio Salvatore Ferragamo, simbolo dell’eccellenza made in Italy nel mondo.

Written by Francesca

Renzo Rosso, di nuovo papà e per la prima volta nonno

Bellezza divina tra Van Gogh, Chagall e Fontana