x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Benvenuto Enea! Il figlio di Paola Turani e Riccardo Serpellini è finalmente nato

Benvenuto Enea! Il figlio di Paola Turani e Riccardo Serpellini è finalmente nato

Paola Turani ha finalmente dato alla luce il suo piccolo Enea. Lei e suo marito, Riccardo Serpellini, lo aspettavano già da giorni ormai. Ma stanotte, la bellissima influencer ha dato alla luce il suo bambino. Ecco com’è andata.

Paola Turani Enea

Paola Turani

Era da settimane ormai che tutti i follower della famosa influencer bergamasca trepidavano davanti allo schermo del telefono per sapere le condizioni di Paola. Infatti la Turani aggiornava continuamente il popolo di Instagram sui progressi fatti nella gravidanza. Dalla scoperta di aspettare un bambino all’effettivo parto. La modella è stata avvincente e inclusiva durante questi nove mesi. Ha infatti risposto a domande scomode fatte dai follower e spiegato alcune creme o esercizi che possono aiutare in dolce attesa.

Paola Turani Enea

Paola: «E’ nato il nostro amore, Enea»

Ieri sera verso le 21.00, l’ultima storia di Paola Turani che posta una foto di un bellissimo piatto di tortellini degustato in un ristorante. E poi, stamattina i suoi seguaci si sono trovati davanti ad un post strappa lacrime. Paola e Riccardo ritratti con il piccolo “Serpellino” in braccio. Lei e lui si mostrano molto emozionati. La modella bergamasca sotto la foto ha scritto: «8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui??».

>> Paola Turani arriva al Festival di Venezia in sneakers: «Ragazzi posso spiegare»