Il diamante contro l’invecchiamento

La linea Luxury Diamond di Ainhoa utilizza la polvere delle gemme assieme a retinolo e proteine anti-agePerle, rubini, ametiste, cristalli: le pietre preziose hanno innumerevoli proprietà che possono essere sfruttate anche nel campo della bellezza.

In particolare la polvere di diamante aiuta a contrastare l’invecchiamento della pelle. Il prezioso attivo è contenuto nella Linea Luxury Diamond di Ainhoa ed è potenziato da retinolo e proteine anti-invecchiamento per rigenerare la pelle e proteggerla dalle aggressioni esterne. Dona elasticità e contribuisce in maniera significativa alla riduzione delle rughe, grazie alle sue proprietà nutritive e anti-radicali liberi.

La linea è composta dalla Luxury Diamond Pleasure Facial Cream, crema multi-funzione che uniforma l’aspetto della pelle, la Luxury Diamond Radiant Facial Peeling, emulsione morbida studiata per favorire il rinnovamento delle cellule e la rimozione delle impurità, la Luxury Diamond Lifting Eye Contour Cream, crema rassodante del contorno occhi molto efficace per aiutare ad ammorbidire le linee di espressione del viso e ringiovanire il suo aspetto, e la Luxury Diamond Supreme Facial Capsules, concentrato a base di ceramide e vitamine che aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle e a mantenere l’equilibrio idrico.

www.oxiline.it

Avatar

Written by Redazione

Prada apre a San Francisco

Menù a base di Pomodoro, il Finto raviolo