Il detenuto più desiderato del mondo ha fatto innamorare l’ereditiera milionaria: come cambia la vita

Vittoria Casiraghi
08/07/2017

Il detenuto più desiderato del mondo ha fatto innamorare l'ereditiera milionaria: come cambia la vita

Il detenuto più desiderato del mondo ha fatto innamorare l’ereditiera milionaria: come cambia la vita

La sua foto segnaletica aveva fatto il giro del mondo in virtù della sua avvenenza: ecco cosa è successo alla fine della detenzione

Un anno e mezzo fa sui social era scoppiata la “detenuto mania”: tutte pazze per il bel Jeremy Meeks la cui foto segnaletica era stata diffusa diventando virale sul web per via delle sua incredibile avvenenza. Meeks ha scontato la sua pena, una volta per lui si sono aperti i cancelli dorati del jet set. Una celebre di agenzia di modelli l’ha ingaggiato e da quel momento l’ex criminale ha spiccato il volo.

Il settimanale Chi ha paparazzato il bel modello insieme all’ereditiera Chloe Green, il padre è a capo di un impero di moda. I due si sono concessi una fuga romantica sullo yacht della donna alla volta del Bosforo. Sui suoi social Jeremy ha scritto “Tutte le cose sono possibili”. Lasciando intendere come la vita possa straordinariamente cambiare, nel suo caso in meglio.

In questa cornice idilliaca, però, si inscrive Melissa Meeks, la moglie incarica dell’uomo, che dopo aver visto le foto con l’ereditiera britannica ha ribadito: “Siamo ancora legalmente sposati”. Chissà chi sceglierà Jeremy.