Il debutto di Vouelle

Quando le idee nascono dalla passione

Spesso alla base della realizzazione di un buon progetto c’è una grande passione. Come nel caso di Vouelle, nuovo brand di accessori che è stato recentemente presentato a Milano.

Le co-ideatrici del marchio sono tre amiche: la stilista Michelle Boor, la fondatrice del marchio Melissa Regan de Vogele, e Malika Galliani, moglie dell’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani.

Per il prossimo A/I, la prima linea di scarpe Vouelle è interamente dedicata alla femminilità e all’artigianalità italiana, con materiali preziosi a contrassegnare il brand.

Dalle ballerine ai tacchi altissimi, tutta la collezione denota un carattere eclettico e glamour, in cui la palette va dal bianco ottico, argento, viola, fino al nero con flash di rosa shocking.

Una linea preziosa, i cui materiali principali sono il pitone, i cristalli Swarovski, la vernice e il satin.

Ma il vero pezzo forte del debutto è stato lo stivaletto in pitone plissé, già un must fra le celebrities.
E sono stati molti i personaggi del jet set e dello sport che hanno presenziato al debutto, come Caroline Celico, moglie del calciatore brasiliano Kakà, e alcuni nomi importanti del Milan, come Filippo Inzaghi con la fidanzata Alessia Ventura, Kakha Kaladze e lo stesso Adriano Galliani.

Avatar

Scritto da Francesca

Lascia un commento

BVI Spring Regatta e Sailing Festival – Party 2009

Les Masques, il tempo è un’arte