Il CRN 43 è stato eletto “Queen of the Show” a Miami

Il megayacht è stato scelto dalla stampa americana come regina del salone

Emerald Star, CRN 43, è stato ufficialmente incoronato dalla stampa americana Queen of the Show, diventando protagonista del Miami Boat Show, in calendario dal 14 al 18 febbraio 2008.

A conferma dell’importanza attribuita dal cantiere italiano al mercato Usa, CRN ha scelto il Miami Boat Show per portare questa nave di punta: il Salone rappresenta, infatti, un importante punto di incontro annuale per la nautica di lusso che registra la partecipazione di oltre 2300 aziende del settore.

Emerald Star, realizzata dallo staff tecnico del cantiere, in collaborazione con lo Studio Zuccon International Project, è la più grande nave in composito costruita da CRN e può ospitare 10 passeggeri e 9 membri di equipaggio. Il grande successo commerciale registrato da questa linea è testimoniato dalla già avvenuta vendita di ben sei scafi.

Tra le sue caratteristiche spicca la spiaggetta a poppa creata grazie all’apertura del portellone, punto di accesso all’area benessere allestita con attrezzature Technogym per il fitness. Il desiderio di un contatto più diretto con il mare ritorna anche nel terrazzino nella suite armatoriale: uno spazio allestito con poltroncine e coffee table che consente di godere di una splendida vista sugli intensi colori dei paesaggi della Florida.

http://www.crn-yacht.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

A Milano gli Oscar del Galoppo

Il lusso fra vent’anni