Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Centri Benessere e SPA > Il corallo per la bellezza

Il corallo per la bellezza

Vai allo speciale

Trattamenti al Grand Hotel Parker’s di NapoliArriva dai fondali marini l’ultima proposta in fatto di bellezza: è quella del Grand Hotel Parker’s di Napoli, che presenta i trattamenti al corallo.

Prezioso e ricco di fascino e significati, il corallo è ingrediente speciale per la pelle. Il Centro benessere Day Light dell’albergo partenopeo ne ha studiato la composizione naturale e minerale evidenziandone le proprietà anti-age e lo ha messo al centro dei nuovi trattamenti di bellezza che possono essere anche uno speciale regalo di Natale 2009.

La varietà più adatta all’utilizzo cosmetico è quella rossa. Le sue alte concentrazioni di calcio  agiscono per la contrazione delle fibre  muscolari  e per la coagulazione del sangue, il ferro trasporta l’ ossigeno ai vari tessuti, il magnesio svolge un’importante azione anti età, fondamentale nell’attivazione di enzimi e nella sintesi delle proteine.

Il trattamento è proposto in due formule, la prima, specifica per il viso, la seconda con trattamenti viso, alle mani ed ai piedi. Entrambi i pacchetti sono proposti in confezione Luxury.

 www.daylightnapoli.com

Vai allo speciale

Leave a comment