Il casinò più grande del mondo inaugurato a Macao
Il casinò più grande del mondo inaugurato a Macao. Riproduce la magia di Venezia il Venetian Macao Resort Hotel che ospiterà al suo interno 3.400 slot machine, tremila stanze, uno stadio interno con 15mila posti e lo spazio per 350 negozi
Riproduce la magia di Venezia
Il più grande casinò del mondo è stato inaugurato a Macao e prende il nome di Venetian Macao Resort Hotel: riprodurrà infatti canali, palazzi e gondole della città lagunare.
È costato 2,4 miliardi di dollari e ha al suo interno 3.400 slot machine, tremila stanze, uno stadio interno con quindici mila posti e lo spazio per 350 negozi. Inoltre, il progetto comprende un enorme spazio per convegni, ristoranti e un teatro della compagnia francese Cirque du Soleil.
Presto nei pressi del resort verranno aperti altri alberghi lusso delle catene Sheraton, St.Regis e Four Seasons. La compagnia che lo ha in gestione, la Las Vegas Sands, prevede investimenti per dodici miliardi di dollari nella città. Infatti, l’anno scorso per la prima volta i casinò di Macao hanno superato per introiti annuali quelli di Las Vegas, che sono stati rispettivamente di 6,95 e di 6,69 miliardi di dollari.