Il canados 110’ Mikimar premiato a Cannes

Lo yacht ha conquistato il premio come migliore yacht sopra i 24 metri nella categoria “Interior Design” ai World Yachts Trophies

Il canados 110’ Mikimar, yacht della linea flybridge dello storico cantiere romano, ha conquistato con l’originale design dei suoi interni la giuria dei World Yachts Trophies, aggiudicandosi il premio come migliore yacht sopra i 24 metri nella categoria “Interior Design” e aggiungendosi alle altre aziende italiane premiate durante il salone di Cannes.

La premiazione del concorso si è svolta il 15 settembre all’Hotel Carlton di Cannes, in occasione del tradizionale gala organizzato dal gruppo editoriale Lux Media Group durante il Festival de la Plaisance.

Il canados 110’ Mikimar ha vinto per il design sofisticato e lineare degli interni, realizzati in collaborazione con lo studio Salvagni Architetti di Roma e caratterizzati dalla flessibilità, dalla continuità e dall’uso sapiente dell’illuminazione.

A ricevere il prestigioso riconoscimento, uno dei più ambiti nel settore della nautica di lusso, Maurizio Baldoni, nuovo Amministratore Delegato di Canados International, e l’Architetto Achille Salvagni, autore dell’interior design.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Esplorazioni antartiche con Silversea

Milano Moda Donna P-E 2008: Bottega Veneta