Il business cafè è biologico

Ecco Halldis Gallery a Milano

Manager e professionisti oggi conducono una vita frenetica. Per questo molti di loro cercano un luogo confortevole in cui prendersi una pausa e dove ci sia attenzione alla qualità e alla preparazione dei cibi e persino alla sostenibilità ambientale, e che consenta loro allo stesso tempo di continuare a lavorare collegandosi a Internet o discutere di affari in un contesto rilassante.

Per assecondare questa richiesta, a Milano vicino alla Stazione Centrale, nodo strategico della città, apre “Halldis Gallery”, business cafè innovativo e biologico, che costituisce una vera e propria novità per il capoluogo lombardo, progettato sulla falsariga di quanto avviene nelle capitali mondiali del business. Il 1° febbraio 2011 dalle 12 alle 15 inaugurazione aperta al pubblico con aperitivo e buffet.

Il locale, in via Gasparotto 1, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7,00 alle 15,00 (la sera il business cafè è affittabile su richiesta). Dispone di 70 posti coperti, 120 a platea, 250 in piedi, è dotato di connessione Internet e video proiettori audio video di ultima generazione a basso impatto ambientale.

Il progetto d’interni è dell’architetto Marco Vigo, che ha creato un ambiente di design contemporaneo utilizzando però materiali “caldi” che mettono le persone a proprio agio come a casa propria. Un ambiente confortevole e di design quindi, in cui mangiare sano e fare i propri incontri di lavoro aspettando di prendere il treno, lontano dal caos dei soliti bar che circondano la Stazione.

“Halldis Gallery” si inserisce nel business center “Blend Tower”, che nei suoi undici piani dispone, accanto a uffici serviti e sale meeting, di un raffinato private Lounge all’11° piano, con vista sulla monumentale Stazione Centrale e sulla città, uno spazio di 160 mq, elegante e di design per eventi privati e aziendali. “Halldis Gallery” e “Blend Tower” sono iniziative firmate da Halldis, primo operatore italiano nell’affitto di appartamenti e uffici chiavi in mano in Italia e in Europa, società che fa parte della holding Windows on Europe, presieduta da Leonardo Ferragamo, amministratore delegato e fondatore Pietro Martani

Un periodico, “Halldis Gallery – Food & More” sarà distribuito ai clienti, per aggiornare l’offerta del business cafè, descrivere le proprietà nutritive dei piatti proposti, e allo stesso tempo per segnalare appuntamenti ed eventi che si terranno presso “Halldis Gallery”, mettere in contatto tra loro manager e aziende segnalando le loro iniziative.

www.halldisgallery.com

Written by Redazione

Secondo giorno di AltaRoma

Borsalino in mostra alla Triennale di Milano