Il benessere per la settimana bianca

I percorsi del DOK BUA City Retreat per chi ama lo sci

Chi ama sciare e vuole arrivare pronto alla settimana bianca può prepararsi in tutto relax con i percorsi “Settimana Bianca” del Centro benessere DOK BUA City Retreat di Roma, che offre trattamenti dedicati a tutti coloro che partono per una vacanza sulla neve e che desiderano sciogliere la muscolatura in vista dell’affaticamento dovuto all’attività sciistica e preparare la pelle all’esposizione solare e al freddo.

Il Percorso Strong prevede tre sedute per far riacquisire tonicità ai muscoli e una per preparare la pelle del viso all’esposizione solare. Il pacchetto infatti offre un trattamento sportivo con olio per distendere la muscolatura, un trattamento tradizionale thai per recuperare l’elasticità corporea e  decontratturare  il fisico e un massaggio piedi e gambe per rilassare la parte del corpo che maggiormente sopporterà la fatica della settimana. Inoltre, il percorso prevede una seduta di massaggio con scrub viso indicato per una profonda pulizia dell’epidermide che sarà cosi più recettiva ai raggi solari. Al ritorno, al fine di mantenere gli effetti positivi dell’attività sciistica, il percorso prevede un trattamento Thai con erbe energizzanti, che grazie alle proprietà dei tamponi caldi applicati sul corpo rilassa anche i muscoli più affaticati, regalando una sensazione di alto benessere fisico, e un trattamento Asian Blend che, combinando la rilassante tecnica svedese e la tecnica tradizionale thai, vi aiuterà a mantenere i muscoli tonici ed elastici.

Il Percorso Light prevede in alternativa una soluzione più comoda anche per coloro i quali hanno meno tempo a disposizione, strutturandosi in una sola seduta prima della settimana bianca e una successiva. Prima di tutto, il percorso offre un trattamento Dok Bua con effetto decontratturante, che tramite una pressione effettuata con gomiti e avambracci elimina la tensione e distende i muscoli, e un massaggio piedi e gambe per rilassare profondamente il muscolo del polpaccio. Anche qui non può mancare un massaggio con scrub viso, per preparare il viso all’esposizione solare. Al ritorno, il massaggio sportivo è ciò che ci vuole, comodamente in una sola seduta, per rilassare e distendere la muscolatura affaticata.

www.dokbua.it

Written by Redazione

Daniel Roth, platino e complicazioni

Neglia, eleganza su misura