Il benessere nell’oro al Parco dei Principi

Redazione
31/01/2012

Il Parco dei Principi Grand Hotel di Roma propone il Pacchetto Luxury Oro per single o coppie: si tratta di un percorso di trattamenti anti-age con il metallo prezioso

Il benessere nell’oro al Parco dei Principi

I trattamenti esclusivi dell’hotel romano

Vi abbiamo parlato da poco del bagno nell’oro, trattamento di punta della Spa del Carlton Hotel St. Moritz.
Accanto a quello dell’albergo svizzero sono numerosi i centri benessere di lusso che propongono trattamenti a base del metallo più prezioso.

Tra questi il Parco dei Principi Grand Hotel di Roma che punta su un’offerta esclusiva da godere anche in coppia, magari per un prezioso San Valentino 2012.

La Prince Spa è ampia 2000 mq ed è dotata di una maestosa piscina sovrastata da un soffitto tempestato di Swarovski, e di sontuose suites dorate per i trattamenti di coppia.

Qui si può usufruire del Pacchetto Luxury Oro: si comincia con la fase Spa Therapy Oro, che consiste in un trattamento rivitalizzante anti-age a base di oro marino, concentrato nell’alga dorata che assorbe il metallo.
Questo trattamento avvolge la pelle in un leggero velo dorato e si compone di due fasi: la maschera corpo all’oro e la fase gold star nectar. Prima si applica la maschera corpo, che ringiovanisce la pelle e ricopre il corpo con bellissimi riflessi, poi segue un massaggio corpo con la crema al nettare d’oro. Seguono i trattamenti per mani e piedi.

Come dicevamo, il percorso si effettua nelle due cabine rivestite di oro e madreperla per i trattamenti di coppia.

Nella Suite Prince domina l’oro e al suo interno trovano posto un bagno turco privato, il lettino Aquaveda e la vasca idromassaggio Aquarelax. Il primo, per un massaggio ayurvedico shirodara o per trattamenti di bellezza corpo al cioccolato, al latte, all’uva nera, il savonnage o la talassoterapia, la seconda per bagni aromatici, mentre in un’altra stanza ci si può distendere sul futon per provare i massaggi a terra.

Nella Golden Suite la madreperla si unisce all’oro ed offre un ambiente quanto mai suggestivo, che candele, champagne, musica, profumi e giochi di luce rendono indimenticabile. Dispone di doppi lettini e idromassaggio.