Il benessere dall’olio di oliva

Con Olivella è nata una linea di prodotti naturali ricchi dei principi attivi del prezioso elementoChiamato dai fenici “oro liquido” era noto fin dall’antichità per le sue proprietà curative e cosmetiche oltre che alimentari: stiamo parlando dell’olio di oliva, da sempre preziosissimo e dalla mille virtù. Per sfruttare i principi attivi contenuti nell’alimento, presenti per la maggior parte anche nella pelle, è nata Olivella, una linea di prodotti naturali che non contengono coloranti o essenze sintetiche e non presenta né grassi animali né altri grassi vegetali.

Gli attivi, come lo squalene beta-carotene, la vitamina E, le cere di alcoli e grassi a lunga catena, i fitosteroli e i loro esteri, gli acidi ed alcoli triterpenici, i fenoli e gli acidi fenolici rendono i prodotti buoni alleati contro i segni del tempo e capaci di proteggere e detergere la pelle nella maniera più efficiente.

Tra i prodotti, il sapone liquido, lavorato con un metodo antico, la crema corpo, altamente nutriente, emolliente, idratante ed elasticizzante, l’olio di bellezza che previene l’invecchiamento della pelle, e una piccola linea dedicata a mamma e bambino.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Cocktail per l’estate: La Palme de Cannes

Radisson St Martin: nuovo resort sull’Isola di Guadalupa