Il bagno si veste urban-chic

Axor Citterio M è protagonista di una installazione per la Bottega della Ceramica di Portici dal 25 settembreGiovedì 25 Settembre alle 19 a Portici (Na), alla Bottega della Ceramica, la linea bagno Axor Citterio M sarà presentata in una nuova suggestiva ambientazione.

Creata da Antonio Citterio con Toan Nguyen per il marchio design Axor (www.axor-design.com), la linea è l’emblema di un nuovo stile metropolitano, “urban-chic” in cui funzionalità, tecnologia e armonia delle forme trovano un giusto equilibrio.

M sta per Modernità, Metropoli e, soprattutto, per Milano. La città, capitale del design, della moda e dell’arte, presta così il nome a una collezione le cui linee rispecchiano il lifestyle della città, nell’immaginario collettivo. Una collezione capace di rispondere in modo efficace alle esigenze dei nuovi cosmopoliti.

In effetti è proprio la vita urbana, la ri-creazione di spazi per l’abitare a ispirare la ricerca di Antonio Citterio: “Oggi sempre più si sceglie la città per viverci oltre che per lavorarci. La vita in città è più veloce e più ricca di diversità e di stimoli. Lo spazio in sé diventa un valore importante. Ho iniziato a lavorare alla nuova collezione Axor Citterio M riflettendo sullo spazio in città, la vita di tutti i giorni in riferimento agli spazi che abitiamo, al bisogno di ritrovarsi e di tranquillità”.

I pezzi di questa collezione sono disegnati per risolvere diversi ambienti bagno, per dimensioni e stili. In un loft come in un piccolo appartamento, la nuova rubinetteria assicura uno stile “urban-chic” al progetto.

La Bottega della Ceramica nasce nel 1988 da Alfonso Marmorino – già fondatore della V&G Marmorino e della MEIS (fondata nel 1948).
Lo showroom dispone di uno spazio di 800 mq in cui sono esposti rivestimenti, rubinetterie, accessori bagno, cucine e porte d’interni.

Una sala convegni con un impianto di videoproiezione permette inoltre ai clienti di esaminare la progettazione dell’arredamento di uno o più spazi abitativi.

Inaugurazione Giovedì 25 Settembre Ore 19
LA BOTTEGA DELLA CERAMICA, Via Marittima 42, Portici (NA)  
Tel 081-7773407-3145

Avatar

Written by Redazione

Un viaggio a Lisbona

Salone dell’Auto di Parigi 2008: le anteprime