in ,

Idee viaggi in location sul mare: tre resort di lusso consigliati

Idee viaggi in location sul mare: tre resort di lusso consigliati, location ideali per delle vacanze indimenticabili

Idee viaggi, desiderate trascorrere un periodo di vacanze lontano dalla vostra routine e in un mare da sogno? Ecco tre hotel di lusso che potrebbero fare al caso vostro. Resort fantastici alle Maldive, in Polinesia e in Sardegna. 
– Polinesia Francese, The Brando: gli ospiti sognano ad occhi aperti all’arrivo in questo eco-luxory resort annoverato fra i migliori hotel del mondo nel 2017. Edificato sull’atollo privato di Tetiaroa, nella Polinesia Francese. Insieme di lusso, armonia con l’ambiente circostante e bellezza mozzafiato della Polinesia. La struttura è articolata in 35 Deluxe Villa, con spiaggia e piscina privata, alimentate da energie rinnovabili, con l’aria condizionata generata dall’acqua marina. La cucina usa materie prime coltivate in un orto e frutteto bio a firma di Guy Martin, chef premiato due stelle Michelin. Gli ospiti possono usufruire dei trattamenti della prestigiosa Varua Spa, dove scoprire le antiche tecniche di benessere psicofisico dei popoli polinesiani.
photo credits Michela Becciu
– Maldive, Angsana Velavaru Resort alle Maldive: raffinate le InOcean Villas, “sospese” nel blu e collegate esclusivamente via mare all’isola South Nilandhe, raggiungibile in 40 minuti di idrovolante da Malé. Nell’Angsana Velavaru Resort si può alloggiare anche in un’ottantina di ville in spiaggia, sulla quale la permanenza è allietata da svariate attività sia per i grandi che per i bambini, quindi è adatto anche per le famiglie: diving, kitesurf, l’hydrofoil, snorkeling safari guidato, kayak e canoa con il fondo in vetro, si può anche praticare la pesca notturna! Cene esclusive e aperitivi al chiaro di luna, crociere al tramonto, picnic in spiaggia, massaggi e trattamenti rigeneranti all’Angsana Spa, per citare solo alcuni dei servizi offerti agli ospiti. 
– Resort della Sardegna: chi invece non ha voglia di fare viaggi lunghi può godere del paradiso che è a un passo di chiunque in Italia, la Sardegna con il suo mare cristallino e il suo entroterra verde, selvaggio, incontaminato e misterioso. La destinazione ideale per una vacanza in stile mediterraneo: l’offerta di tutti i migliori resort e hotel si può consultare sul portale Wonderful Sardinia. Si va dalla mondanità stellata della Costa Smeralda alla più ‘intima’ e selvaggia della Costa Verde, nel Sud Ovest dell’isola, e dalla meravigliosa costa del sud nel Golfo degli Angeli, a Cagliari, a quelle altrettanto magnifiche della costa del sud-est, a Villasimius e della Riviera del Corallo, nella zona di Alghero. C’è poi l’area marina protetta dell’Arcipelago della Maddalena, l’Ogliastra e la Penisola del Sinis. Alcune delle splendide location consigliate per un soggiorno da sogno: Grand Hotel Poltu Quatu di Arzachena, Hotel Cala Caterina di Villasimius, Hotel Le Ginestre di Porto Cervo, Villa Las Tronas di Alghero
Avatar

Scritto da Redazione

Hotel di lusso, Emirates Palace ad Abu Dhabi: il soggiorno è magico

Miuccia Prada sfilata collezione uomo Primavera-Estate 2018: la nuova eleganza ‘sdrammatizzata’