Idee viaggi estate 2018, un sogno chiamato Thailandia

Con KiboTours tante partenze dal 20 luglio al 20 agosto 2018 tra cui scegliere la vacanza perfetta

Rappresenta uno dei sogni esotici per eccellenza, la Thailandia, per una vacanza dove protagonisti sono mare, relax e voglia di divertirsi. Scegliere KiboTours significa affidarsi allo specialista italiano del Sud Est Asiatico, e che vede nella Thailandia la propria destinazione bestseller. Proprio per questo ha messo a punto tante e diverse combinazioni di tour e soggiorni, di durata variabile dai 9 ai 12 giorni, fino ai 15 dell’itinerario classico (estendibile) per andare incontro alle più varie esigenze di tempi, e budget. Il tutto, naturalmente, sempre organizzato con la garanzia di qualità KiboTours.

Le partenze sono previste dal 20 luglio al 20 agosto, a scelta, con alcune date fisse per gli itinerari di gruppo e le offerte speciali. Nel mondo KiboTours ogni viaggio è una scoperta. Qualche esempio? Una combo classica può essere qualche giorno nella colorata e vivace Bangkok e una settimana di relax a Koh Samui o Phuket (da 1590 a 4490 euro a persona, a seconda della categoria di hotel). Oppure fare tris con Bangkok, Koh Samui e, a scelta, la nota Koh Phangan o la selvaggia Koh Tao (con prezzi da 1995 a 2885 euro a persona).

I tour sono pensati per chi vuole unire l’avventura alla vacanza mare, e scoprire la Thailandia attraverso una conoscenza più approfondita, i prezzi vanno da 2145 a 2345 euro a persona. Il comune denominatore è la voglia di partire per una destinazione straordinaria, da vivere in totale spensieratezza, pensa a tutto KiboTours. I tour e le combinazioni soggiorno sono prenotabili nelle agenzie convenzionate KiboTours.

Avatar

Scritto da Redazione

La leggenda di Bassano 2018: date e programma per l’evento che coinvolge le auto più belle del mondo

Hotel di lusso, Emirates Palace ad Abu Dhabi: il soggiorno è magico