Idee regalo Natale 2016: 5 doni all’insegna della bellezza

Idee regalo per Natale 2016 beauty originali per sorprendere sotto l’albero di Natale con strenne natalizie di lusso dedicate alla bellezza

Se il diktat di quest’anno è fare regali di Natale 2016 utili ecco che scegliere tra la vastissima proposta di prodotti beauty dedicati alla bellezza per lei, ma anche per lui, vi garantirà un ottimo risultato.

Quando si parla di prodotti di bellezza, profumi di lusso e accessori beauty di uso quotidiano non c’è che l’imbarazzo della scelta ma se per questo Natale volete davvero stupire i vostri cari ecco che la parola d’ordine deve essere eccellenza e originalità.

Noi di Luxgallery abbiamo selezionato 5 idee regalo Natale 2016 beauty che sapranno orientarvi nella scelta della strenna natalizia più adeguata alle vostre esigenze.

Origani, linea di cosmetici di lusso australiana che unisce risultati senza eguali a un approccio eco-compatibile, per celebrare il Natale 2016 ha lanciato una nuova linea.
5 i prodotti che compongono Erda di Origani alla cui base c’è una combinazione di estratti vegetali e floreali, di oli e di minerali. Come Erda, la Dea della Terra, uno spirito dedicato al rispetto e al nutrimento della terra, infatti, anche gli ultimi arrivati in casa Origani proteggono e nutrono la pelle ogni giorno in modo naturale.
Dal contorno occhi al peeling passando per la crema giorno e quella notte fino a Firming Serum Concentrate di Origani un siero in grado di intervenire sulle diverse problematiche della pelle agendo nello strato più profondo. Per una pelle dall’aspetto sano sia internamente che esternamente.

Siete stanchi di sentire la vostra lei, ma anche il vostro lui, lamentarsi perché non riesce a trovare la crema giusta per la propria pelle? Ecco che per noi l’idea regalo Natale 2016 ve la fornisce Hekatè.
L’azienda cosmetica ha come mission “creare il tuo cosmetico concepito per soddisfare alla perfezione le esigenze cutanee e preferenze sensoriali” e per farlo oltre a mettere a disposizione un sistema guidato che ti permette di realizzare una crema viso personalizzata scegliendo aromi e ingredienti naturali in base alle proprie esigenze e caratteristiche cutanee e all’effetto ricercato.
Ma oggi c’è di più. Hekatè da la possibilità di valutare le necessità delle singole pelli per creare la crema perfetta attraverso un test del DNA indolore da eseguire direttamente a casa propria. Grazie alla mappatura genetica i ricercatori sono in grado di elaborare la formulazione su misura creando così una crema ideale e ad personam.

Idee regalo Natale 2016 beauty - Hekatè

Per chi, soprattutto a Natale, è attento all’eccellenza di prodotti ma anche al risvolto charity ecco che tra le idee regalo imperdibili spiccano le Christmas Bag di Schwarzkopf Professional.
Per questo Natale 2016, acquistando i migliori prodotti per Schwarzkopf Professional, contenuti in una elegante pochette dai colori neutri e scelti in base alle diverse esigenze, dalle chiome sfibrate ai capelli trattati, si potrà supportare il progetto Shaping Futures. Iniziativa in collaborazione con SOS Children’s Villages, prevede l’insegnamento, da parte di istruttori volontari, delle basi dell’hairdressing a giovani dei paesi in via di sviluppo, al fine di avviarli alla professione di parrucchieri.

Per chi ha amiche, o figlie, ossessionate dai capelli perfetti e che non escono di casa senza la piega? ghd copper luxe, la limited edition natalizia creata dal brand di riferimento internazionale per l’acconciatura dei capelli a caldo, è un must have da mettere sotto l’albero. Per il Natale 2016 la combo che non potete farvi scappare ghd air® professional hairdryer & V gold styler gift set che include: asciugacapelli professionale ghd air®, ghd V® gold styler, tappetino termoresistente al qualche abbinare lo smalto ghd creato in collaborazione con Nails Inc e declinato in diversi colori di tendenza.

Infine, a differenza di quanto si pensi regalare un profumo è un gesto unico e molto personale. Difficile indovinare i gusti della persona che lo riceverà ma ancora più difficile è intuire l’essenza che meglio si sposa con il suo tipo di pelle. Prodotto unico e inimitabile, se quello che state cercando per Natale 2016 è una fragranza che lasci il segno, ecco che non potrete che fare tappa in casa Fragrance du Bois.
Sinonimo di lusso per eccellenza i profumi di Fragrance du Bois uniscono materie prime uniche, all’interno oud puro estratto dell’albero di Aquilaria del Sud –Est asiatico il cui valore supera quello dell’oro, a una storia fatta di cura e eccellenza oltre che tradizione. Se l’Eau de Parfum Fragrance du Bois può arrivare a costare fino a 695€, ecco che la maison ha creato una simpatica Serum Pen da borsetta, declinata ovviamente nelle diverse essenze, un’idea regalo per Natale 2016 davvero originale.

Idee regalo Natale 2016 beauty - Fragrance du Bois

Avatar

Scritto da Francesca

Lapo e John Elkann

Italia Independent, John Elkann entra in società a sostegno di Lapo

lamborghini aventador s

Lamborghini Aventador S 2017: prezzo e caratteristiche