Icoone, bellezza e salute

La nuova tecnologia Fasel migliora la circolazione, la salute e l’estetica delle gambe e non solo, per sconfiggere inestetismi come la cellulite o la pelle rilassata

È arrivata l’estate e non siete riuscite ad eliminare la cellulite o altri piccoli inestetismi fastidiosi?

È stata da poco presentata la nuova tecnologia Fasel, Icoone, in grado di migliorare la circolazione, la salute e l‘estetica delle gambe e di tutte le parti del corpo, tranne il viso, in cicli di circa 15 sedute da svolgersi in più settimane o in un periodo più concentrato. E’ efficace nella cura della cellulite, adiposità localizzate e pelle rilassata e in molte altre patologie circolatorie degli arti inferiori, come ritenzione idrica e vene varicose.

Ideata per rispondere all’intuizione sulla struttura del tessuto connettivo del Prof. Jean-Claude Guimberteau, specialista in chirurgia ricostruttiva, che ha infatti dimostrato che il tessuto è in realtà composto da una rete di infiniti micro vacuoli, sintetizza un nuovo modo di trattare la pelle.

Il trattamento genera un aumento del flusso sanguigno micro circolatorio e del flusso linfatico, e stimola in modo efficace i fibroblasti, promettendo risultati visibili fin dalla prima seduta.

Un trattamento globale è composto da un trattamento “base” di circa 20 minuti – adatto al problema generale per poi continuare con 10 minuti di trattamento “focus” che agisce su uno specifico problema (come il rilassamento della parte interna delle cosce e delle braccia).

Icoone con la sua esclusiva tecnica Roboderm è una tecnologia brevettata, composta da un manipolo con due rulli, dotati ognuno di 132 micro alveoli che creano la cosiddetta MMSA: Multi Micro Stimolazione Alveolare. In questo modo, la pelle riceve ad ogni passaggio ben 1180 micro stimolazioni per decimetro quadrato. I micro alveoli presenti nei rulli stimolano attraverso un’ aspirazione frattale i micro vacuoli presenti nel tessuto, che viene trattato quindi in modo omogeneo e preciso.

Numero Verde: 848 85 40 40

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Case Vip: Roma batte Milano

Abiti italiani su misura con la tecnologia 3D