“I 7 segreti per una lunga giovinezza”

Nicholas Perricone ha presentato a Milano il suo ultimo libro e l’Advanced Face Firming Activator

Oggi, 16 marzo, a Milano, il dott. Nicholas Perricone, che su Luxgallery conosciamo grazie a Vitamin C Ester Amine Complex Facial Lift e a Men’s Skin Fitness, ha presentato il suo ultimo libro “I 7 segreti per una lunga giovinezza – Il Miracolo della rigenerazione cellulare” edito da Sperling&Kupfer e per l’occasione è stata presentata anche l’ultima novità dell’azienda, l’Advanced Face Firming Activator.

Il famoso dermatologo, esperto di teorie anti-invecchiamento, autore di altri quattro bestseller e ideatore di una linea cosmetica all’avanguardia, ha parlato della sua esperienza e della teoria antinfiammatoria che lo ha fatto conoscere nel mondo. Secondo questo sistema, l’infiammazione è la causa principale dell’invecchiamento ed è favorita da un’alimentazione scorretta, dallo stile di vita troppo stressante, dai raggi solari, da alcune sostanze nocive e situazioni quotidiane. Per contrastare questo processo sono tre i punti principali toccati dal programma illustrato nel libro: una dieta di tre giorni a base di salmone, insalata verde e frutti di bosco, l’impiego di integratori a base di acido alfa-lipodico ed esteri della vitamina C e l’uso di antiossidanti per via topica, come il DMAE. Partendo da questi tre cardini, il libro, focalizzato sui risultati, ma basato su conferme scientifiche innovative, si occupa di tutti gli aspetti del nostro benessere in sette punti, partendo dalla rivitalizzazione della pelle per arrivare alla diminuzione dei depositi adiposi e al rafforzamento del sistema immunitario. In appendice una serie di sane e golose ricette da cui prendere spunto per cominciare il proprio percorso.

Advanced Face Firming Activator
Per l’occasione è stato presentato anche l’ultimo prodotto della ricerca N.V. Perricone, M.D. Cosmeceutical, che dopo il successo del Face Firming Activator lancia l’Advanced Face Firming Activator, disponibile in Italia a partire da aprile. La sua formula avanzata ha una concentrazione di attivi anti-invecchiamento accessibili solo presso i medici specialisti. Adatto ad ogni tipo di pelle, garantisce risultati immediati, cancella le rughe e i segni d’espressione, migliora la grana della pelle, attenua pori dilatati, cicatrici, discromie cutanee. L’attivo è l’acido alfa-lipoico, antiossidante metabolico “universale” efficace contro i radicali liberi, capace di stimolare la produzione di Vitamine E e C e di svolgere una potente azione antinfiammatoria. Inoltre è ricco di ialuronato di sodio, acido glicolico, DMAE, estratto di foglie di thè verde, in concentrazione maggiore rispetto al suo predecessore.

Avatar

Written by Redazione

Auto… haute-couture

Lamiere