I vip e le stranezze anti age

Dal veleno delle api alle sanguisughe

I vip fanno follie per apparire al meglio e in piena forma: tra le celebrities di tutto il mondo è aperta la caccia ai principi attivi più stravaganti e ovviamente costosi.

Vi abbiamo già parlato della Maschera al veleno d’api di Deborah Mitchell usata da Camilla Parker Bowles. Ora la moglie del Principe Carlo ha consigliato il centro benessere della Mitchell a Kate Middleton.

Il trattamento è in grado di sostituire il botulino, stira le rughe e ringiovanisce l’epidermide. 30 grammi costano oltre 30.000 euro. Pare che oltre a Camilla a farne uso siano anche altre star, come Michelle Preiffer, Victoria Beckham e Kylie Minogue.

Alla ex Spice Girls è attribuito anche l’uso di un altro trattamento particolare: la maschera al guano di colibrì.

Che dire di Debra Messing che usa creme per il viso a base di siero di vipera – ne è disponibile una versione anche in Italia con la Rodial Glamoxy Snake Serum – o Jennifer Lopez che assicura le sue fan sul risultato miracoloso della crema alla placenta che usa da anni?

Appare certamente molto meno fantasioso il rimedio di Catherine Zeta-Jones per sbiancare i denti: utilizza delle semplicissime fragole.

La palma della star più coraggiosa e pronta a tutto va a Demi Moore: l’attrice si sottopone spesso a trattamenti con le sanguisughe. Non per niente è stata scelta per interpretare il Soldato Jane.

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Natale 2011 secondo lo Chef Luca Montersino

Grammy Awards 2012, le nomination