I video più visti su YouTube nel 2016: Adele in cima alla classifica

I video più visti su YouTube nel 2016: Adele batte tutti

Il nuovo anno si avvicina ed è quindi tempo di bilanci… Quali sono quindi i video più visti su YouTube nel 2016? Se Adele batte tutti, nella classifica non mancano nemmeno video a tema politico ma anche uno degli spettacoli più amati degli ultimi anni.

Tra i primi bilanci del 2016, ecco i video più visti su YouTube del 2016. Al primo posto troviamo Adele alle prese con il Carpool Karaoke insieme a James Corden: oltre 135 milioni di visualizzazioni per la performance automobilistica in versione canterina dell’artista inglese. Stando alle stime di Google, il secondo posto se lo aggiudica uno dei più folli video usciti nel 2016, “Pen-Pineapple-Apple-Pen” del giapponese Piko-Taro. La terza posizione è invece una rivelazione: medaglia di bronzo a What’s inside a Rattlesnake Rattle?, un video didattico con un serpente a sonagli come protagonista.

Quarantasei milioni di visualizzazioni, invece, per l’esibizione di Grace VanderWaal ad America’s Got Talent: sesto posto per Water Bottle Flip Edition di Dude Perfect. Chiudono invece la classifica la Lip Sync Battle tra Channing Tatum e Beyoncè, il monologo di John Oliver su Donald Trump, il viaggio in prima classe dello youtuber Casey Neistat e lo scherzo dell’apocalisse zombie fatto da Cabot Phillips alla sorella.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Premio Nobel per la Pace 2016, juan manuel santos

Premio Nobel per la Pace 2016 a Juan Manuel Santos: ‘Un riconoscimento di tutto il popolo colombiano’

al bano infarto, albano carrisi, al bano malore, al bano operazione,

Al Bano infarto: un fulmine a ciel sereno per i fan