I trattamenti che nascono dal DNA
La storia della pelle di ognuno di noi è unica: perché non creare un trattamento cosmetico che rispetti questa unicità? Da questo presupposto è nata la linea Myskin Care. Si tratta di trattamenti personalizzati preceduti da un’analisi genetica preliminare che valuta quali fattori genetici intervengono nella velocità dell’invecchiamento cutaneo delle cellule di ogni singolo individuo e con quale peso, per ottenere i migliori risultati possibili.
Rivoluzionaria linea Myskin CareLa storia della pelle di ognuno di noi è unica: perché non creare un trattamento cosmetico che rispetti questa unicità? Da questo presupposto è nata la linea Myskin Care. Si tratta di trattamenti personalizzati preceduti da un’analisi genetica preliminare che valuta quali fattori intervengono nella velocità dell’invecchiamento cutaneo delle cellule di ogni singolo individuo e con quale peso, per ottenere i migliori risultati possibili.
La metodologia permette a ogni singola persona di determinare il proprio grado di difesa dai radicali liberi e creare un trattamento realizzato appositamente sulle proprie esigenze e su basi assolutamente oggettive, tramite l’esame del DNA di ognuno, per migliorare la propria età biologica rispetto a quella anagrafica.
Un trattamento basato sul Complesso Antiossidante Myskin, se usato sistematicamente permetterà in modo ottimale di proteggere l’integrità del DNA delle proprie cellule, prevenire lo stress ossidativo e l’invecchiamento cutaneo.