I primi 25 anni di Max Mara in Giappone

Riapre dopo il restauro il flagship store di Ginza
Appuntamento importante per Max Mara.

Lo scorso 5 novembre ha festeggiato i suoi primi 25 anni in Giappone con un evento straordinario, “Marvelous Max Mara Tokyo 2013”.

L’occasione è stata anche quella della riapertura dello storico Max Mara flagship store di Ginza, completamente rinnovato a dieci anni dalla sua prima apertura, un nuovo concept studiato da Duccio Grassi Architects che verrà applicato ai Max Mara store più importanti del mondo.

Durante la serata la maison ha organizzato per la prima volta in Giappone una sfilata animata da una performance live della famosa cantante Paloma Faith. Come location è stata scelta Ryogoku Kokugikan, l’arena di sumo più importante di Tokyo, trasformata ad hoc per l’occasione in un sofisticato club, perfetta cornice per abiti che vanno dalla collezione Resort 2014, alla main collection primavera estate 2014 fino alla sera tra mise bianche nere e oro liquido dall’intrigante effetto scenografico.

Un dj set d’eccezione ha poi animato il party, al quale hanno partecipato più di 1000 invitati tra cui Jennifer Garner, volto della prima campagna ADV Max Mara Accessori.

Nella gallery, tutte le foto dell’evento!

Max Mara - 25 anni Giappone

Avatar

Scritto da Francesca

Twitter, Katy Perry è la più seguita

Artissima 2013, numeri e premi