I pacchetti tematici di Small Luxury Hotels

Proposte tematiche per i sensi per un viaggio ricco di emozioni

I viaggiatori esigenti cercano in un albergo molto di più che una semplice stanza per dormire: per questo Small Luxury Hotels of the World propone oltre sessanta pacchetti tematici, dall’arte medioevale del combattimento con la spada a Tallin, alla guida di una Jaguar E-Type Roadster nella campagna scozzese, per arrivare ai segreti della cucina tailandese.

Dalla gastronomia alla cultura e dall’avventura al benessere, ogni proposta include un itinerario dettagliato.

Gastronomia

Dalla Dunbrody Country House & Cookery School in Irlanda alla Kasbah Agafay Hotel & Spa in Marocco, gli amanti della cucina potranno contare su Executive Chef che li guideranno alla scoperta dei segreti delle stagionature, dei processi di selezione, dei sauté e di tutte le tecniche culinarie.
Si avrà l’occasione di vistare location deliziose, tra cui cantine private, spiagge isolate e ristoranti stellati Michelin.

Spa
Dalla vinoterapia per lui e per lei presso l’Hotel Les Ottomans’ Caudalie Spa in Turchia, alle fondue al cioccolato per il viso presso l’Alexander House Hotel in Inghilterra, dai programmi per il ringiovanimento con elisir di fiori ai massaggi hot stones e bagni alla lavanda, sono numerose le proposte legate al benessere.

Avventura
Chi è in cerca di adrenalina potrà sorvolare la foresta della Costa Rica con il Gaia Hotel & Riserve, seguire lezioni per diventare uno spadaccino medioevale proposte dall’hotel Telegraaf in Estonia, visitare Machu Picchu, esplorare assieme a una guida privata le foreste delle Ande, sciare e molto altro.

Cultura
Diverse le opportunità di approfondimento culturale. I fan della monarchia britannica che alloggeranno al Goring a Londra potranno visitare la “England’s Royal collections of arts and antiques” presso la Queen’s Gallery e continuare con la visita della Royal Academy of Arts. In India invece gli ospiti del The RaJ Palace potranno meravigliarsi di fronte alla bellezza e alla magnificenza architettonica dei numerosi palazzi e forti del Jaipur.

http://www.slh.com/experiences.html

www.slh.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Museum, lo sport wear esclusivo di Interpool spa

Aerion, sulle ali del lusso