I Must Have in mostra

Reboani ritrae accessori irrinunciabili
Kelly Bag, Rolex, Fiat 500: sono alcuni degli oggetti cult più ammirati e desiderati dagli appassionati di moda e lifestyle.
Oggetto del desiderio, dunque, tanto da diventare veri e propri capolavori artistici in occasione di una particolare mostra d’arte.

Fino al 30 gennaio 2012, la Galleria La Nuvola dà spazio a Must Have di Marcello Reboani una speciale esposizione a cura di Melissa Proietti.

In mostra una trentina di opere raffiguranti le icone di stile senza tempo: capi da avere a tutti i costi, accessori irrinunciabili, it-bag e poi ancora scarpe cult.

La Fiat 500 di Reboani

Le sculture di Marcello Reboani sono realizzate con la tecnica dell’assemblage andando a comporre una sorta di collage tridimensionale.
I materiali sono di recupero e vengono spesso stratificati: vi sono tavole di legno sovrapposte e mescolate ad alluminio, rame, acciaio, vetro e piombo.

E ancora in mostra una produzione inedita di carte geografiche, planisferi in tecnica mista, arcipelaghi e isole visitate dall’artista.

Must Have è certamente una meta da non perdere per chi si trova a Roma per il ponte dell’Immacolata tra uno  shopping natalizio di lusso e un altro.

Avatar

Written by Redazione

Natale 2011, i profumi per lui

Il Natale 2011 griffato Tiffany