I migliori anelli di fidanzamento di tutti tempi: gli “star rings”

Ormai sono anni che aspettiamo il famoso anello di fidanzamento, e quando sembra sia arrivato il momento giusto in realtà non è così. Si sa,“i diamanti sono i migliori amici delle donne” così diceva l’iconica Marilyn Monroe. Stanche di aspettare non ci resta che guardare quelli delle star. Gli “star rings” sono qualcosa di straordinario, dal diamante 33 carati regalato a Elizabeth Taylor da Richard Burton (anche se era solo un regalo, non un anello di fidanzamento) al diamante da 15 carati donato a Kim Kardashian da Kanye West, il brillante smeraldo di Olivia Wilde e quello di Jason Sudeikis. Insomma le celebrità non si fanno mancare nulla. Qui vi mostriamo gli anelli di fidanzamento più belli della storia.

Jaqueline Kennedy

Il primo e indimenticabile anello più bello della storia è quello che Jaqueline Kennedy ricevette dall’armatore greco Aristotele Onassis. il famoso Marquise Lesoto III da 40 carati. Il matrimonio tra i due non fu una bella storia d’amore. Jackie indossò l’anello solo due volte e fu poi venduto all’asta nel 1996 per 2, 6 milioni di dollari.

Jaqueline Kennedy
Jaqueline Kennedy

 

Elizabeth Taylor

L’anello che Elizabeth Taylor ricevette da Richard Burton era il “diamante perfetto di 100 carati” di taglio smeraldo che fu venduto all’asta per 22,1 milione di dollari.

Elizabeth Taylor
Elizabeth Taylor

Charlotte Casiraghi

La Principessa di Monaco Charlotte Casiraghi fidanzata con Dimitri Rassam, le prove provate di un amore che vale più che oro, carati: un solitario super brillante su un anello in oro giallo.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

La principessa Eugenia di York

La principessa Eugenia di York sposata con Jack Brooksbank: anche qui le prove del loro eterno amore valgono fior di carati. Lui le regala uno zaffiro padparadscha circondato da diamanti.

Eugenia di York
Eugenia di York

Kate Middleton

La duchessa di Sussex Kate Middleton come prova d’amore dal suo amato principe William ebbe in eredità un pezzo della collezione di gioielli di sua madre Lady Diana. Un anello in oro bianco a 18 carati, con zaffiro blu ovale da 12 carati, tempestato da 14 brillanti rotondi.

Kate Middleton
Kate Middleton

Jennifer Lopez

La popstar Jennifer Lopez come prova d’amore per il suo recente fidanzamento (marzo 2019) con Alex Rodriguez ha ricevuto in dono un anello dal valore di 1,8 milioni di dollari. Un diamante smeraldo da 16 carati.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Paris Hilton

La famosissima ereditiera Paris Hilton aveva ricevuto dall’ormai ex fidanzato Chris Zylka un anello dal valore di 2 milioni di dollari. Un diamante a goccia da venti carati del gioielliere Michael Greene.

Paris Hilton
Paris Hilton

Cardi B

La popstar Cardi B, ha ricevuto come anello dal valore di 500mila dollari, dall’attuale marito Offset. un diamante a forma di lacrima da otto carati.

Cardi B
Cardi B

Kim Kardashian

L’imprenditrice Kim Kardashian ha ricevuto dall’attuale marito Kanye West, un diamante di taglio quadrato, dal valore di 8 milioni di dollari.

Kim Kardashian
Kim Kardashian
Avatar

Scritto da chiaradinunzio

ravenna

“Social Travel Summit” a Ravenna

Chi sono gli uomini più passionali dello zodiaco