x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I 5 migliori set di pennelli da trucco: il meglio per il tuo make-up

I 5 migliori set di pennelli da trucco: il meglio per il tuo make-up

Set pennelli trucco. Per un ottimo make-up oltre a trucchi di qualità c’è altro di indispensabile, ed è un buon set di pennelli. Non ci si pensa mai, eppure è una di quelle cose indispensabile nel beauty-case di chi ama truccarsi ed il mondo del make-up in generale. E’ importante scegliere prodotti beauty di qualità sostenibili, ma altrettanto importante è la scelta di buoni pennelli e spugnette per applicarli. Vediamo quindi i migliori set di pennelli da trucco da avere sempre con se.

https://www.luxgallery.it/make-up-e-mascherine-quali-sono-gli-errori-da-evitare-286112/

Set pennelli da trucco, perché così importanti?

Dei buoni trucchi senza degli altrettanti buoni pennelli di qualità, servono veramente a poco. Trucco e mezzo per applicarlo, devono andare di pari passo per fare un ottimo lavoro di squadra, così come in tutte le cose. Ed è per questo che la scelta di un buon pennello non è così scontata, deve essere di qualità e sopratutto, a seconda dell’uso, è bene scegliere la misura corretta, più appropriata a ciò che desideriamo fare. Vediamo quindi 5 set di pennelli da trucco per capire qual’è il più adatto a te, da avere sempre nel proprio beauty-case.

https://www.luxgallery.it/guida-alleyeliner-quale-scegliere-e-qualche-trucco-per-applicarlo-senza-sbagliare-304403/

Set pennelli Rio Lush

I set di pennelli da trucco Rio Lush sono elegantissimi e sopratutto professionali. Tantissimi sono i kit a disposizione tra i quali scegliere, ma il migliore è forse proprio quello più completo, da 24 pennelli. Ideale per avere sempre con se comodamente nel loro astuccio, il pennello adatto per ogni occasione. Largo manico e setole morbide, dalla maxi grandezza al pennello ideale per le rifiniture.

Sei pennelli trucco

Pennelli Nirè Artistry

Il meglio della qualità per chi ama essere agevolata per dare vota ad un trucco preciso e definito. I grandi manici di questo set di pennelli da trucco agevola proprio questo, un ottima manualità e maggior presa e comando sui movimenti. Ma non solo, altro punto forte sono i pulisci pennelli compresi in omaggio, per un kit sempre al massimo del pulito.

Set di pennelli da trucco Sephora collection

Il set di Sephora comprende 8 pennelli, 3 per il viso mentre gli altri 5 per gli occhi.
Il set è molto pratico e nasce proprio con l’obiettivo di aiutare nella realizzazione di un make-up completo, partendo dalla stesura del fondotinta alle più minuziose sfumature degli occhi. Ecco perché è tanto comodo, perché ideale ad ogni trucco, dal più semplice al più particolare.

Sei pennelli trucco

Luvia Comestics

Punto forse di questo set sono le setole morbide adatte a chi ha la pelle sensibile, ma non solo. I pennelli compresi in questo kit esclusivo e professionale sono ideali per stendere cipria ,ombretti, correttore, blush, illuminante, fondotinta, terre e via dicendo. Insomma, Sun set di pennelli da trucco per un make-up curato e preciso dalla a alla z.

Set pennelli Medausa

Make-up full face pronto con questo set di pennelli firmato Mdausa. Un kit ideale per stendere prodotti liquidi o in polvere compatta, per un risultato coprente ed omogeneo. Un pennello adatto per ogni azione, dalla semplice stesura del fondotinta, ai contouring sino a minuziose sfumature degli ombretti.