I Medici Rai Uno: anticipazioni ultima puntata dell’8 novembre

Anticipazioni dell’ultima puntata de I Medici: la serie che ha stregato l’Italia

La storia di una della famiglie più potenti d’Italia ha letteralmente stregato il pubblico italiano: I Medici, serie evento di Rai Uno, si appresta a chiudere i battenti l’8 novembre con una puntata ricca di colpi di scena: ecco le anticipazioni. Cosimo de Medici, dopo essere tornato in trionfo a Firenze vuole condannare a morte il nemico giurato il Duca degli Albizzi.

Papa Eugenio IV, però, si oppone a questa decisione e intercede al fine di salvare il Duca. All’interno della Signoria rimane un posto vacante e Cosimo deve decidere a chi affidarlo, immediata la candidatura di Piero de Medici che dovrà fare i conti con la concorrenza della famiglia dei Pazzi, anch’essa decisa a sedere in una posizione di tale potere.

Marco il Bello rappresenta una minaccia in seguito all’atteggiamento di noncuranza che Cosimo inizia ad assumere nei confronti della sua amante Maddalena. Ed è proprio Maddalena, sempre più serva e meno amante, a riservare una grande sorpresa: aspetta un bambino da Cosimo. Il mistero circa l’uccisione del patriarca Giovanni si infittisce al punto da vedere i sospetti cadere sulla testa di Lorenzo

 

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Palazzi di lusso, crollo delle vendite a Sacile: ribassi del 10%

Charlotte Casiraghi rompe il silenzio: “Filosofia contro oscenità”