I Medici 2 cast, uscita e ultime news: anche “Eddard Stark” nella seconda stagione

Rebecca Fassone
21/06/2017

I Medici 2 cast, uscita e ultime news: anche “Eddard Stark” nella seconda stagione

I Medici 2: cast, uscita e tutte le ultime novità in attesa della seconda stagione

“I Medici”, la serie TV che ha tenuto milioni di italiani attaccati al televisore, sta per tornare con la sua seconda stagione. Come vi avevamo anticipato, infatti, stanno per cominciare le riprese de “I Medici 2” che vedranno protagonista Lorenzo de’ Medici, detto il Magnifico. Sebbene non si sappia ancora chi lo interpreterà, sono numerose le indiscrezioni apparse in queste ore in rete… Cosa dobbiamo aspettarci quindi dall’attesissima seconda stagione della fiction?

Dopo il successo ottenuto nel 2016, con 7 milioni di spettatori a puntata, la serie TV “I Medici” è pronta a catapultare ancora una volta il grande pubblico nella Firenze rinascimentale della famiglia de’ Medici. Come annunciato dalla produzione poco dopo il termine della prima stagione, “I Medici 2” vedrà protagonista quello che è probabilmente il personaggio più conosciuto della celebre famiglia fiorentina, Lorenzo Il Magnifico. Ma chi lo interpreterà? Attualmente non è dato saperlo anche se nelle ultime ore sono apparse indiscrezioni sul cast, news che non potranno che far gioire gli appassionati di “Game of Thrones”.

Dopo Richard Madden nei panni di Cosimo de’ Medici, infatti, sul set arriverà anche Sean Bean ovvero il volto di Eddard Stark ne “Il Trono di Spade”, fortunata serie americana pronta a debuttare con la nuova stagione. L’attore interpreterà probabilmente Jacopo de’ Pazzi, autore dell’omonima nonché celebre congiura ai danni della famiglia de’ Medici. La serie TV “I Medici 2” – le cui riprese inizieranno probabilmente nel mese di settembre – arriverà sul piccolo schermo nel 2018 con otto imperdibili episodi. Non rimane quindi che attendere l’inizio delle riprese per sperare in qualche scatto rubato direttamente dal set.