I manager e il golf

Il 19 ottobre si è tenuta la serata di gala Warrant Group, un’occasione di incontro per top manager golfisti, a Palazzo de Rossi a Sasso Marconi

Il mondo del business e del golf si sono incontrati il 19 ottobre a Palazzo de Rossi a Sasso Marconi in occasione della serata di Gala organizzata da Warrant Group, a conclusione del “Warrant Tour Top Manager 2007”. I vincitori del torneo di golf sono stati premiati durante la cena – a cui hanno partecipato quattrocento ospiti, figure di altissimo livello delle più importanti società commerciali, industriali e studi commercialisti provenienti da tutto il territorio nazionale – dal segretario generale dell’ANDAF, Michele Malusà, con il Presidente del Comitato Regionale FIG dell’Emilia Romagna, Celso Lombardini e il direttore del Golf Club Bologna, Alessandro Grazia.

Il torneo si è svolto in otto gare e vi hanno partecipato, su invito, imprenditori, industriali e top manager di società selezionate secondo criteri di fatturato e numero di dipendenti.

I soci della Warrant Group, Fiorenzo Bellelli, Alfredo Maccari e Roberto Furini hanno estratto, inoltre, il vincitore di una Porsche Cayman, ritratta da Alessandro Gedda nel suo quadro “Preview New York”, dedicato a Warrant Group. La vettura è stata assegnata a Stefano Freschi, presidente della Freschi & Associati.

Warrant Group
La Warrant Group, fondata nel 1995 a Correggio, è specializzata in sviluppo d’impresa e serve più di 2.500 società tra cui importanti Istituti di Credito. Semplifica i rapporti tra l’azienda e i vari Enti che erogano finanziamenti, sgravandola dagli oneri burocratici, offre servizi altamente qualificati di internazionalizzazione, affiancando le aziende che vogliono commercializzare con l’estero. Inoltre, segue le società nei rapporti con le Università e i Centri di Ricerca per un efficace trasferimento tecnologico.

L’attenzione che la Warrant Group ha rivolto al mondo del golf nasce dall’incontro con International Golf Holding che ha progettato ad hoc e realizzato il Warrant Tour Top Manager 2007 e la serata di gala. International Golf Holding costruisce progetti di marketing per le aziende che vogliono incontrare nuovi clienti sul campo da golf.

www.internationalgolf.it
www.greenpass.net

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Parco Tematico Ferrari ad Abu Dhabi

dunhill: un gioiello chiamato gemello