I love shopping a Hollywood

Il 30 settembre in libreria

Per il piacere di tutte le fan della saga I love shopping, ecco una notizia imperdibile: Rebecca Bloomwood sta per tornare.

Dopo qualche anno di silenzio, Sophie Kinsella torna a raccontare le vicende del suo personaggio più riuscito, suggellato dal successo dell’ omonimo film portato sui grandi schermi nel 2009 e interpretato dalla deliziosa Isla Fisher.

Il 30 settembre è in uscita in tutte le librerie italiane I love shopping a Hollywood, il settimo attesissismo episodio della vita della Shopaholic più famosa del mondo.

Un piccolo riassunto per non perdere il filo: la nostra Becky si è innamorata in I love Shopping (2000), trasferita oltreoceano per amore in I love shopping in New York (2001), sposata in I love shopping in bianco (2002), ha scoperto una sorella segreta in I love shopping con mia sorella (2004),  è diventata mamma in I love shopping per il baby (2007), della piccola Minnie, che ha preso dalla mamma tutta la passione-ossessione per gli acquisti in I love mini shopping (2010).

E adesso?

In Shopaholic to the Stars, la nostra romantica e ingenua Becky Bloomwood lascia la Grande Mela per approdare a Los Angeles, tra il luccichio e il glamour del mondo del cinema.

Il marito Luke è sulla West Coast per fare da manager a una famosa attrice, la bellissima e affascinante Sage Seymour; il sogno di Becky è di diventare la sua personal stylist, e di riuscire così, ad entrare nel patinato mondo di Hollywood.

Tuttavia le cose non fileranno esattamente come lei si aspetta tanto che entrerà a far parte del team dell’acerrima nemica di Sage: inoltre, dovrà sgomitare tra giovani e belle star e affrontare chi le vuole soffiare il posto di lavoro, e magari anche il marito.

I love shopping a Hollywood copertina Mondadori

Written by Monica

Il miglior bar del mondo è a Londra

Victoria’s Secret, le più sexy del 2014