Modelli ieri e oggi: come sono cambiati i top model più belli di sempre?

Che siano più giovani o maturi, la bellezza resta

Un celebre spot degli anni 80′ recitava: “Denim Musk, per l’uomo che non deve chiedere mai”. Un profumo che si ricorda ancora oggi. Quegli anni sono stati ricchi di fermento ed evoluzione, la moda era al suo massimo splendore e i top model erano delle vere e proprie icone.

i top model più belli di sempre

Come spiegavo nell’articolo “Il culto della bellezza maschile nel mondo della moda” gli anni Ottanta e Novanta hanno fatto da apripista alla moda maschile attraverso i suoi massimi esponenti. Tra i top model più belli di sempre ricordiamo Marcus Schenkenberg, modello di Versace, Mark Vanderloo indimenticabile modello e volto di Giorgio Armani ed infine Alex Lundqvist. Questa la triade perfetta dei top model nord-europei. Larry Scott volto memorabile di Acqua di Giò, Tyson Ballou, il pizzetto ossigenato di Satya Oblette ed infine il sorriso ammaliante di Robert Konjic.

Come sono diventati oggi i top model più belli di sempre? Qualcuno lavora ancora nel modeling o come attore qualcun altro ha preferito ritirarsi a vita privata. Che siano più giovani o maturi devo dire che la bellezza resta. Anzi, alcuni di loro a mio parere hanno acquisito ancora più fascino. E Voi come li preferite? Vediamo insieme i loro cambiamenti!

Robert Konjic

i top model più belli di sempre

Satya Oblette

i top model più belli di sempre

Tyson Ballou

Larry Scott

 

Marcus Schenkenberg

Alex Lundqvist

Mark Vanderloo

i top model più belli di sempre

i top model più belli di sempre

 

Avatar

Scritto da valentinabissoli

Sophie Turner capelli: la frangia sfoltita dell’estate 2019

La Regina Elisabetta II non è tra le 100 persone più ricche al mondo (e nemmeno d'Inghilterra)

La Regina Elisabetta II non è tra le 100 persone più ricche al mondo (e nemmeno d’Inghilterra)