in , , ,

I Grands Chefs Relais & Châteaux sono on-line

La nuova piattaforma web consente di scoprire i segreti dei cuochi più famosi

Chi vuole scoprire i segreti e le ricette di rinomati chef può visitare il sito www.grandschefs.com, presentato da Relais & Chateaux. La piattaforma online – realizzata in quattro lingue (francese, inglese, tedesco, spagnolo e presto anche in italiano) – è interamente dedicata all’élite culinaria che opera negli hotel Relais & Chateaux di tutto il mondo. A ogni chef è riservata un’intera pagina con la presentazione del suo profilo, delle sue aspirazioni e delle eventuali competenze specifiche.

Sulle singole pagine dei vari Grands Chefs i visitatori potranno inoltre trovare alcune delle ricette che li hanno resi famosi, eventuali video, la segnalazione di libri e DVD, i link ai loro negozi on-line e anche la possibilità di prenotare un tavolo nei loro ristoranti.

Per Jaume Tapies, Presidente Internazionale di Relais & Chateaux, “grandschefs.com è uno strumento per promuovere non soltanto l’eccellenza di Relais & Chateaux ma anche la cucina di alto livello in tutto il mondo”.

Tra gli chef figurano Michel Troisgros, Michel Roux jr., Nadia e Giovanni Santini, Jean-Georges, Annie Feolde, Philippe Rochat, Patrick Henriroux, Marc Meneau, Heinz Hanner, Thomas Keller, Gérard Passédat.

English version

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Orologi, questione di stile

Salone del Mobile 2009: Bisazza