I gioielli per l’autunno-inverno 2007

A Vicenzaoro autumn, dal 15 al 19 settembre alla Fiera di Vicenza, saranno in mostra tutte le tendenze per la prossima stagione fredda in fatto di gioielli
Vicenzaoro autumn, in Fiera a Vicenza dal 5 al 19 settembre, mette in mostra tutto quello che è stile per il prossimo autunno-inverno per quanto riguarda i gioielli.

Ecco modelli geometrici e squadrati, importanti e vistosi per bracciali, girocolli e orecchini e le collane a grosse boules colorate in degradé che si allungano fin quasi alla vita impreziosendo gli abiti con tonalità in contrasto.

Per chi non gradisce le misure importanti delle nuove collane, ecco i chokers aderenti al collo costruiti da grandi placche d’oro, lucido o satinato, accompagnato da decorazioni dal sapore etnico o le collane a dischi di madreperla unite da leggeri ricami d’oro bianco o argento, che rimangono appoggiate sul decolletè, esaltandone la femminilità.

Torna in auge di prepotenza il pendente: unico, importante, spesso portato con una catena lunga e a maglia fantasia, ad anelli preziosi e lavorati. Tra le proposte del prossimo settembre, vince su tutte la forma rotonda o a spirale.

L’orecchino sarà lungo pendente e ben sagomato, spesso composito, intrecciato o ad incastro, da portare anche singolo.

Per quanto riguarda i colori, ecco il modaiolo viola di ametiste, tourmaline e giade lavanda che si alternano nella composizione di gioielli fantasia dove l’aspetto cromatico esalta la fattura e l’unicità del gioiello.

Accessorio must sarà la spilla fermacapelli in argento lavorato, brunito o lucido, decorata da minuscoli Swarovski o da placchette in madreperla.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Bellezza a base di caviale

L’avanguardia del vetrocemento