I cappotti delle Star

Hollywood detta legge in quanto a tendenza. Alle dive, da Angelina Jolie a Eva Mendes passando da Jessica Simpson e Renée Zellweger spetta il lusso di riscrivere la moda
Tra leopardati, cammello, bianco purissimo e techno le star dettano legge in quanto a trend rileggendo le proposte degli stilisti e sdoganando cappotti non sempre adatti ad ogni occasione, ma decisamente fashion.

Ecco allora quello che negli scorsi mesi abbiamo visto sui tappeti rossi degli appuntamenti più mondani o per le vie delle città più glamour.
Dal look classico e di innegabile eleganza di Angelina Jolie con l’immancabile cappotto color cammello, con taglio in vita, grandi bottoni e spalle importanti, al candido cappotto sportivo, stile montgomery con bottoni neri di Eva Mendes, sexy grazie all’abbinamento con un abitino rosso e scarpe in tinta.

Jessica Simpson rilegge in chiave sportiva un trench leopardato combinandolo con gonna jeans, stivale in cuoio e grande borsa rossa mentre Renée Zellweger porta sui jeans un tecnologico trench grigio, al ginocchio. Materiale che ricorda i look degli anni 60, impermeabile e perfetto per una giornata di shopping.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Museum: dall’Artico alle metropoli

Cellular Radiance Concentrate Pure Gold La Prairie