Luxgallery > Fashion > I capi che rendono un uomo terribilmente affascinante

I capi che rendono un uomo terribilmente affascinante

Look Uomo

Quante volte per strada siamo state colpite da un fulmine a ciel sereno, solo guardando un ragazzo che indossava una giacca in pelle? Ebbene sì, noi donne siamo letteralmente affascinate dal look maschile. Se ci pensiamo, quando parliamo di quel ragazzo che abbiamo visto passare l’altro giorno, non possiamo fare a meno di dire cosa indossava.

La frase è sempre la stessa: “Ti ricordi quello figo, con la camicia, i jeans che passeggiava l’altra volta vicino al bar?”. Ma puntualmente di quel ragazzo, le tue amiche, non ne hanno idea. Se poi il tipo in questione indossava anche un paio di occhiali da sole, allora la curiosità femminile si accende notevolmente e ci chiediamo: “ma avrà gli occhioni azzurri da principe o gli occhi neri e penetranti da bad boy?” Ecco qui alcuni elementi del look maschile, che rendono gli uomini terribilmente affascinanti.

La giacca di pelle

Se un uomo indossa una giacca di pelle, il parterre femminile gli assegna già la sufficienza. Se poi sotto a quella giacca abbina una t-shirt bianca o una camicia, il ragazzo guadagnerà altri punti.

Jeans regular

Se un uomo indossa un bel paio di jeans (che non siano super attillati), sicuramente rendono il look più aggressivo ed intrigante, se poi il ragazzo in questione decide di abbinarci un bel paio di stivaletti, il livello sale.

T-shirt bianca

Sembra un elemento banale, ma indossata da un uomo la t-shirt bianca fa molta tendenza. Una donna che vede un uomo con indosso una t-shirt (con tanto di muscoli in vista) e una giacca in pelle, potrebbe quasi svenire.

Camicia bianca

Esistono ancora gli uomini eleganti e quando indossano una camicia bianca, per le donne è subito colpo di fulmine. Solo per questo elemento, parterre femminile può assegnarli addirittura dieci punti.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono un altro elemento che rende un uomo letteralmente affascinante agli occhi di una donna. Completano il look maschile e rendono il ragazzo in questione misterioso.

Sneakers bianche

Le scarpe bianche sono un altro elemento che rende il look maschile completo e glamour. Le donne non possono fare a meno di notare questo elemento sotto i jeans.

Il cappotto

Se il ragazzo in questione non ama indossare le giacche di pelle, tenderà a sostituirlo con il cappotto. Il cappotto non può che rendere l’uomo affascinante ed elegante, le donne non potranno fare a meno di guardarlo.

I cappelli

Il cappello che risulta un elemento quasi anti-fashion in realtà nell’uomo rappresenta un punto di forza. L’uomo che indossa il cappello, è sicuramente molto cool e gli dona un’aria di mistero, risalterà sicuramente sotto gli occhi di una donna.

La giacca

La giacca è un elemento quasi anacronistico per il look maschile. Tutte le donne sognano l’uomo in giacca e cravatta e quando ne vedono uno, non se lo lasciano scappare.

View this post on Instagram

@dtlabrand Co-founder 📈 where to next…

A post shared by Nick Bateman (@nick__bateman) on