I brand del lusso più cercati del 2013

Google Zeitgeist 2013

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Google ha delineato l’anno che sta per concludersi partendo dai temi caldi che sono stati in assoluto più “googlati” dagli utenti della rete.

Nella Google Zeitgeist 2013, spazio però, anche al fashion system.

Il celebre motore di ricerca, infatti, ha stilato una speciale classifica dei brand luxury più cercati sul web.

Nella top ten, ben quattro maison made in Italy.

In cima alla lista delle griffe più cercate negli Stati Uniti svetta Versace, che deve ringraziare la testimonial d’eccezione Lady Gaga e la hit firmata dal rapper canadese Drake dedicata proprio al marchio italiano.

Medaglia d’argento per l’americano Michael Kors, che ha appena inaugurato uno store in corso Vittorio Emanuele a Milano, seguito dal brand di Renzo Rosso, Diesel Black Gold.

Giù dal podio, l’intramontabile Gucci e Kate Spade, mentre al sesto e settimo posto troviamo il marchio statunitense Rachel Zoe e quello del nepalese Prabal Gurung.

Chiudono la top ten Givenchy, Mulberry e Luca Luca.

Inaugurazione Michael Kors a Milano

Ecco la classifica:
Versace
Michael Kors
Diesel Black Gold
Gucci
Kate Spade
Rachel Zoe
Prabal Gurung
Givenchy
Mulberry
Luca Luca

Written by Monica

Capodanno 2014 come scegliere lo champagne

Volvo Concept XC Coupé