I Beckham tornano a Londra

E pensano al quinto figlioIn questi giorni i media stanno impezzendo per una sua presunta gravidanza, a poco più di un anno dalla nascita dell’ultimo membro della numerosa famiglia.

In realtà, sembra che Victoria Beckham stia aspettando di tornare in patria prima di mettere in cantiere un nuovo erede.

Secondo indiscrezioni, i Beckham, in pianta stabile in California dal 2007, hanno in programma di tornare nel Regno Unito entro la fine dell’anno, e proprio in quel momento potrebbero pensare di allargare la famiglia.

In fondo l’ex Spice Girl, non ha mai nascosto il desiderio di non fermarsi alla nascita della piccola Harper avvenuta nel luglio 2011.

“Abbiamo sempre detto che ci piacerebbe una grande famiglia e cinque era un numero preso in considerazione. Se siamo fortunati, speriamo di averne un altro”, aveva dichiarato la designer 38enne.

Visto che il contratto di David Beckham con la sua attuale squadra, LA Galaxy, sta per scadere, la coppia sembra davvero intenzionata ad abbandonare la soleggiata Los Angeles in favore della piovosa Londra.

Dopo aver trascorso l’estate in Inghilterra, impegnati entrambi con le Olimpiadi di Londra 2012, il desiderio di David e Victoria di tornare in patria, vicini ai loro cari, sembra essere più forte che mai.

Senza dimenticare che la Victoria Beckham Collection ha il suo quartier generale proprio nella capitale inglese.

I Beckham, inoltre, vorrebbero che i loro quattro figli Brooklyn, 13, Romeo, 10, Cruz, 7 e Harper, 1, frerquentino le scuole più esclusive nel Vecchio Continente.

Beckingham Palace è pronto ad ospitare di nuovo la famiglia reale.

La famiglia Beckham al completo

Written by Monica

SWISS, volare nel lusso

W-Singapore Sentosa Cove