I Beckham approdano a New York

Ancora USA per David e VictoriaAnche se il mese scorso si vociferava di un loro ritorno in patria, i Beckham sembrano non avere intenzione di abbandonare gli Stati Uniti.

Il 31 dicembre scadrà il contratto di David con i Los Angeles Galaxy e quindi la famigliola potrà lasciare la soleggiata città californiana, in cui abitano dal 2007, per trasferirsi in un’altra metropoli a stelle e strisce.

Secondo rumors, Victoria vorrebbe approdare a New York, per proseguire al meglio la sua carriera nel mondo della moda.

Dopo essersi trasferita negli Stati Uniti cinque anni fa, infatti, la 38enne si è affermata sempre più come designer tanto da essere entrare di diritto nella cerchia degli stilisti a sfilare durante la settimana della moda di New York.

David e la moglie stanno prendendo in considerazione il trasferimento sulla East Coast anche per i figli Brooklyn, 13, Romeo, 10, Cruz, 7 e Harper, 16 mesi, che potranno così studiare nelle scuole più prestigiose del mondo.

Sembra che l’ex Spice Girl abbia già messo gli occhi su alcune casa di lusso a Manhattan e si stia informando sugli istituti più esclusivi della Grande Mela, tra cui il Convento del Sacro Cuore per Harper.

Compagna di Suri a scuola di mandarino?

Victoria Beckham con i figli a Los Angeles

Written by Monica

Merano Wine Festival 2012

Variations, Patricia Urquiola per Baccarat