Huvafen Fushi: yacht alle Maldive

Il resort da novembre mette a disposizione un’imbarcazione ultramoderna e cinque dhoni per esperienze de-luxe sospesi tra terra e mare

Piccolo ma esclusivo, Huvafen Fushi, Resort a North Malé, alle Maldive, offre servizi molteplici e vari. Raggiungibile solo con idrovolante o motoscafo, ha l’unica spa sottomarina del mondo, che permette di sottoporsi ai trattamenti immersi nella profondità dell’oceano, mentre la sala yoga si trova sull’acqua.

Suite e bungalow sono dotate di camere spaziose, zona soggiorno e piscine private, mentre l’offerta culinaria è varia, da gustare sulla spiaggia o nella sala ristorante affacciata sul mare.

Da novembre, si potranno vivere altre esperienze de-luxe grazie allo yacht Sensuelle e ai cinque dhoni, classiche imbarcazioni locali riviste in chiave ipermoderna, acquisite dal resort.

Sensuelle, i cui interni sono firmati dall’architetto inglese Richard Hywel Evans, è dotato di una cabina armatoriale con vasca da bagno, una spa room con esperti messi a disposizione dalla struttura, sala da pranzo, una cantina, un bar, un’area relax e una jacuzzi, nonché la sedia per la pesca d’altura. Tra crociere notturne e uscite per lo snorkelling, lo yacht è la sede più appropriata per cene romantiche servite al largo dagli chef dell’Huvafen.

Chi invece vuole immergersi nell’atmosfera del luogo, sceglierà uno dei cinque dhoni il cui equipaggio porterà gli ospiti a veleggiare verso calette e spiagge deserte. Se l’aspetto delle barche a vela è tradizionale, gli interni sono tecnologici e di design, con schermi al plasma, lettore DVD, letti king size e tecnologia Bose surround sound, cucine con frigorifero Smeg, bagno firmato Philippe Starck.

http://www.huvafenfushi.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Coats!: Max Mara in mostra a Tokyo

Mio H610 “Deluxe” by Ottaviani